Genova for Yachting

Associazione Genova for Yachting > Aziende associate > Servizi

Cantieri Navali Genovesi Srl

CNG, fin dal 1967, offre servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli scafi, delle strutture, degli apparati motore e delle pertinenze nautiche, su imbarcazioni a vela ed a motore che vanno dalle piccole dimensioni fino ai super yacht di 50 metri tramite Travel Lift 400ton.

Un ambiente informale e familiare, dove una squadra di lavoro affiatata offre la propria professionalità, esperienza e disponibilità, coordinata dal Technical Manager – l’Ing. Andrea Cocco – che segue direttamente i lavori in tutte le sue fasi. In questo modo CNG svolge il lavoro in modo tecnico e coordinato e il Cliente ha un unico referente e risposte immediate.

Il Cantiere si trova in posizione strategica, grazie alla sua centralità in uno dei bacini più importanti d’Europa nella nautica da diporto. Facilmente raggiungibile in macchina: autostrada A10, uscita Genova Aeroporto. A 140 km da Milano e 175 km da Monte Carlo.

Comodissimo dall’aeroporto Cristoforo Colombo: 10 minuti a piedi. Vicinissimo a Marina Genova Aeroporto: 10 minuti a piedi. A pochi metri dalla stazione ferroviaria di Genova – Sestri Ponente.

Per gli interventi e le lavorazioni sulle imbarcazioni a terra, il Cantiere dispone di un’area di 6.500 m² con un capannone in muratura di 1.200 m² all’interno del quale si trovano una falegnameria e carpenteria, un’officina meccanica ed un magazzino.

Con uno specchio acqueo di 14.000 m², il Cantiere può accogliere all’ormeggio imbarcazioni, a vela o motore, fino a 50 metri.

Torna su